Nel frattempo, in Turchia... s01e02
di
Edran

Terzo Secondo giorno del micidiale Campionato Mondiale di Robotica, Robocup. Giornata molto pesante, 3 ore di dormita ed alzata all’alba, primi test e prime partite. Piano piano prendiamo il ritmo della gara. Il livello quest’anno è altissimo e vedere gente sponsorizzata dalla Texas Instruments fa molta paura e sconforto. Fortunatamente abbiamo anche noi qualche sponsor locale che ci aiuta a mantenere una certa qualità (tuttavia, è facile notare come la maggior parte della gente abbia decine di sponsorizzazioni anche al primo mondiale. Il nostro è il quarto, sigh). Vorremmo sicuramente altro, ma l’aiuto dello Stato è poco e le aziende scappano quando si tratta di mettersi in gioco ed innovare.
- Ovviamente, se volete aiutare la causa, contattatemi liberamente, poichè vi posso lasciare un paio di indirizzi della nostra e delle squadre italiane partecipanti, -

La gallery la farò uscire a fine gara, insieme al fantasmagorico report. Per ora, sappiate che ci saranno tanti robottini tutti diversi tra loro ed un sacco di ragazze. Vedrete facce stralunate, robot di ogni genere e Nao Robot , la mascotte della Robocup da un paio di anni a questa parte nonchè robot utilizzato in una delle gare senior.

Bonus:
Mostra Approfondimento ∨

Volete saperne di più?
Robocup 2011 – Lega Nerd invade la Turchia

Aree Tematiche
Eventi Lega Nerd Robotica Tecnologie
Tag
giovedì 7 luglio 2011 - 19:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd