[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_042432.jpg[/image]

Notizia epica per gli appassionati di spara tutto on-line e non.

Team Fortress 2 da qualche giorno è diventato totalmente FREE to PLAY, sia nella versione normale che in quella multiplayer.
Questa decisione ha reso felici gli appassionati di gaming e quelli che come me saranno senza ferie fino al 2012.

Team fortress è un gioco dalla grafica accattivante e divertente con la tendenza alla morte immediata: è assolutamente semplice ritrovarsi stecchiti dopo 3 secondi netti di multiplay per poi andare in berserk durante il replay della propria morte. (esperienza personale ripetuta per oltre 100 tentativi), l’importante è non battersi tastiera o pad in testa e riprovare finchè non si è in grado di entrare nel meccanismo di gioco.

Chiaramente rimane gratuito la parte “gioco” ma diverse armi e equipaggiamenti saranno disponibili solo a pagamento, piccoli importi che andranno a finanziare la [url=http://www.valvesoftware.com/]Valve software[/url] che, se ha giocato bene la carta dello [i]”shopping compulsivo del giocatore”[/i] si ritroverà diversi soldini in tasca.

Una delle limitazioni iniziali è quella dell’aggiunta di utenti, strettamente collegata all’acquisto di qualche gioco sulla piattaforma Steam, utile alla modalità multiplayer dei giochi Valve.
E’ comunque possibile fare piccoli acquisti da 0,99€ in su, per sbloccare le features di gioco.

Nel forum LN Video Games si stanno già organizzando battaglie [url=https://leganerd.com/groups/videogames/forum/topic/team-fortress-2-totalemente-free-da-oggi/?topic_page=3&num=15]niubbi VS niubbi [/url]
Per chi volesse giocare: ricordatevi di scaricare la piattaforma steam, farvi un account e poi scaricare TF2.
Trovate tutto il necessario per pc e mac qua: [url=http://store.steampowered.com/about/]store.steampowered.com[/url]

[i] Non appena avrò la certezza totale della mancanza di ferie, la Zia vi aspetterà con il lanciafiamme spianato![/i]