[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_041559.jpg[/image]

Se i tablet e gli smartphone sono sempre di più i padroni del mercato, un oggetto che includa sia uno smartphone che un pad sarà un successo? Alla Asus si sono proprio chiesti questo mentre progettavano il [b]Padfone[/b].

Sicuramente un nome divertente per questo smartphone presentato al Computex 2011 basato su Android che viene fornito con un tablet al quale ci si può collegare attraverso un dock. Tra l’altro il telefono non è neanche piccolo dato che ha uno schermo di 4.3″ ma una volta collegato si potranno leggere messaggi, navigare, giocare su uno schermo grosso 10.1″; per adesso sono solo supposizioni infatti Asus ha solo annunciato il prodotto senza dare nessuna specifica tecnica. Per il processore si suppone un Tegra 2, staremo a vedere.

Speriamo che non faccia la fine del [b]Dell Streak [/b]lanciato sul mercato a settembre dell’anno scorso ma per la maggior parte ancora sconosciuto.

In approfondimento il video della pubblicità grazie a @stonedmanfromxxxxx per la segnalazione.

[more][/more]

[b]Fonte[/b]: [url=http://www.engadget.com/2011/05/30/asus-announced-padfone/]Trovate anche una gallery con altre immagini[/url]