[quote]FRAMED* enables you to display diverse forms of expression including interactive art, web applications, motion graphics & illustration. FRAMED* transforms all spaces – whether private or public. From your living room to a gallery, cafe or restaurant, FRAMED* brings style to all moments of life. [/quote]

Dimenticate i vecchi e immobili quadri, FRAMED* è il nome del progetto atto a cambiare il design delle nostre case. FRAMED* in sostanza è uno schermo LED da 40″ verticale che permette di cambiare il soggetto del vostro quadro a piacimento con un video, un illustrazione o qualsiasi cosa vogliate. Fin qui tutto normale, ma la vera particolarità di FRAMED* è la versatilità in quanto completamente controllato via iPhone tramite una relativa applicazione che permetterà di controllare o addirittura creare il vostro quadro animato direttamente dall’interfaccia del telefono. Inoltre, se siete artisti o video designer potrete uploadare sul sito la vostra opera, che finirà tra le scaricabili dello store di FRAMED*.
Il progetto è stato creato da [url=http://yugop.com/]Yugo Nakamura[/url] in collaborazione con l’interior designer Yoshihiro Saitoh.

Le specifiche tecniche sono:
[more]
[b]Dimensions[/b]

Height: 37.4 inches (95.0 cm)
Width: 22.0 inches (56.0 cm)
Depth: 1.3 inches (3.4 cm)

[b]Processor[/b]

Intel® Core™ i5 Processor o higher

[b]Operating System[/b]

Windows 7

[b]Supported Environments[/b]

Adobe® Flash®, Processing,
openFrameworks, e Cinder

[b]Display[/b]

40″ Samsung LED Full HD Ultra Clear
Panel (9:16 aspect ratio)

[b]Audio & Video[/b]

Wireless audio transmitter
Built-in stereo speakers
Built-in microphone
Built-in camera

[b]Communications[/b]

Wi-Fi 802.11a/b/g/n
Bluetooth 2.1
USB 2.0 port

(nota personale: lo controlli da iPhone e ha windows7 e Flash???)
[/more]

Presto sarà incautabile, quindi se vi interessa potete seguire [url=http://twitter.com/#!/FRAMED_official]il loro twitter[/url].

Maggiori info su: [url=http://frm.fm/]frm.fm[/url]

[url=http://www.cpluv.com/generic/mainitem/37788]Via[/url].