Dating online con gli X-Men

Soren Bowie, un autore del sito cracked.com dubbioso riguardo la legittimità dei siti di dating online ha deciso di testarne l’efficacia tramite un semplice esperimento.

Soren si è chiesto, ma se esistessero online su vari siti di dating i profili di Wolverine, Ciclope e Jean Grey. Questi verrebbero accoppiati dal computer per compatibilità proprio come accade nella “realtà”?

Ecco il report della sua ricerca:

Report di laboratorio: Test di legittimità della compatibilità del Dating Online con l’aiuto di Supereroi Marvel .

Ipotesi:

Soggetto Ciclope dovrebbe legare con il soggetto Jean Grey, nonostante da parte di quest’ultima vi sia attrazione anche per il soggetto Wolverine.

Materiali:

E-mail account per ogni soggetto: scottsmmrs42@gmail.com, wolverine.logan@ yahoo.com, jeangrey15@live.com

Ragionevolmente vasta conoscenza della storia personale, preferenze sessuali e le più grandi paure dei soggetti.

Avvocato per affrontare le vie legali.

Procedimento:

1. Creare profili completi per ogni soggetto su siti di incontri dedicati specificamente alla corrispondenza dei profili: matchnet.com, perfectmatch.com, soul2match.com, findyourfacemate.com, etc.

2. Linkare i rispettivi account.

3. Inserire le foto di ogni soggetto. Nota: per l’esperimento sono state utilizzate le immagini degli attori cinematografici, dopo che le immagini tratte da fumetti erano state respinte da soul2match.com e matchnet.com

4. Riconoscere l’autore del geniale piano a voce alta.

5. Attendere i risultati.

Osservazione e primi dati:

Dai primi dati si scopre che i siti di incontri, hanno ben poco o quasi nessun apprezzamento per la scienza. Entro 24 ore infatti, la maggior parte dei profili creati sono stati disabilitati per aver violato i termini del servizio. A quanto pare il mondo del dating online è a conoscenza degli X-Men.

Dei profili rimasti quello di Jean Grey, non sembrava trovare corrispondenze, neanche dopo una settimana. Wolverine, invece, era stato abbinato a ben due donne: Karen S. esperta tessitrice, e Charlotte P. una psicoterapeuta del Nevada.

La seconda settimana, invece, l’amore ha trovato il modo. Findyourfacemate.com, ha abbinato sia Scott Summers che Logan a Jean Grey:

Date: Thu, 26 Apr 2011 10:10:23
Subject: It’s a Match!
From: noreply@findyourfacemate.com
To: jeangrey15@live.com
Hello!
There is a single in your area who is a great match for you! To see the profile and to send a personal message, please log in to findyourfacemate.com. We’ll have our fingers crossed for you!
Sincerely,
The facemate team

Alla fine l’amore ha trionfato, anche se non esattamente per motivi sentimentali o di compatibilità, quanto più per motivi software.

Se volete approfondire la ricerca di Soren e leggere tutti i risultati completi potete trovarla QUI.

Aree Tematiche
Cazzate Internet
Tag
venerdì 20 maggio 2011 - 19:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd