Wired + Lega Nerd: Cosa vuol dire essere un nerd? #LegaNerd
di
itomi itomi
3

Lega Nerd e Wired collaborano per arrivare a dare una risposta, almeno simbolicamente alla domanda che più assilla tutti i giornalisti italiani ultimamente:

Cosa vuol dire essere un nerd? Ieri ma soprattutto oggi.

E visto che noi ai giornalisti gli vogliamo bene (LOL) ecco che mettiamo a disposizione la nostra esperienza e vi rompiamo le palle ancora una volta insieme agli amici di Wired:

A Wired.it ce lo chiediamo e evitando le facili risposte vorremmo lanciare un vero e proprio brainstorming dove ciascuno di voi può segnalare il proprio oggetto / libro / film / disco / feticismo / abitudine, insomma quello che volete per spiegare il concetto.

Per dare il buon esempio iniziamo noi indicandone 5 nell’approfondimento, i risultati finali saranno letti e analizzati e un’approfondita analisi stilata anche grazie a voi: Dateci dentro nei commenti!

Mostra Approfondimento ∨

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
martedì 17 maggio 2011 - 12:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd