Il profilattico con i manici

Il profilattico con i manici

12 Maggio 2011

Si chiama Sensis Condom e rappresenta davvero l’avanguardia per ciò che concerne il sesso sicuro. Letteralmente, questo preservativo è dotato di minuscole maniglie. Molto semplicemente, alla base di un preservativo tradizionale sono state applicate due strisicioline di plastica morbida atte a rendere lo srotolamento lungo il pene molto più semplice.

L’idea ovviamente nasce in America, e più nello specifico dalla mente dell’ingegnere Beau Thompson. Il tutto, spiega lui stesso, nasce dalla sua esperienza personale. Grazie ad un “piccolo” incidente nel corso di una serata hot, proprio nel momento nel quale stava indossando il preservativo, l’uomo si è giocato sia la serata, che la ragazza.

[…]

Sembra infatti che l’invenzione sia particolarmente piaciuta ai frequentatori della movida della costa statunitense, più propensi in questo modo ad unire piacere e salute. La facilità di utilizzo e la praticità di questi condom sta infatti favorendo, statisticamente, la messa in atto di sesso sicuro anche in caso di rapporti occasionali. E questa è davvero una bella notizia.

Non preoccupatevi, dopo un gran bel post come quello di faber, ci penso io a riportare tutto in cazzeggio. :-D

Avete problemi a mantenere l’erezione mentre vi infilate il preservativo (voi sapete chi siete [cit])?
Dall’America arriva questo assurdo eccezionale profilattico con i manici per velocizzare l’operazione, evitando di avere rapporti non protetti pur di non fare brutte figure.

Sensis. Per l’uomo che non deve chiedere mai, (scusa).

Via Cooletto

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Acquisti Cazzate Real Life
Tag
giovedì 12 maggio 2011 - 17:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd