Tutto Doctor Who in 6 minuti

19 Aprile 2011


Before Doctor Who, the longest-running and most-successful sci-fi show in history, comes to America next week for an all-new season, we recap all 47 years of the show in just one take! And don’t miss the new season, starting Saturday April 23rd, 2011 at 9/8c only on BBC America!

Per tutti coloro che, come me, non hanno mai visto il Doctor Who e vorrebbero cominciare ma non hanno tempo e voglia di ripescarsi 47 e dico quarantasette anni di serie tv, ecco un bel video riassuntivo che dire riassuntivo è un eufemismo.

Tutta la serie, ma proprio tutta, raccontata in 6 minuti.

No, non è un altro video del Beautiful lab, sono due ragazzi che si fanno chiamare i Fine Bros che parlando a manetta che dire a manetta è un altro eufemismo, ci raccontano la serie televisiva più longeva di sempre.

Mi dispiace per chi non capisce bene l’inglese… ma anche per chi lo capisce chè tanto neanche un madrelingua riesce a stargli dietro a questi (soprattutto a quello sulla destra).

P.S. Per tutti gli amanti del Dottore e per tutti gli amanti del sommo Neil Gaiman c’è anche un’ottima notizia che dire ottima è un eufemismo (ebbasta co ste stronzate!):
Neil Gaiman ha scritto un episodio della nuovissima serie che andrà in onda prossimamente su BBC America! Bello eh?!
Qui potete approfondire un po’.

Mostra Approfondimento ∨

Canale youtube dei Fine Bros.

via.

Aree Tematiche
Cazzate Televisione Video
Tag
martedì 19 aprile 2011 - 23:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd