La cyclette per pedalare su Internet

LEGANERD 040058

LEGANERD 040059

Grazie ad un’altra segnalazione di Itomi, Topic Hunter ha preso oggi parte alla presentazione in anteprima del nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Technogym e il designer Antonio Citterio.

Per chi non lo sapesse, Technogym , è da oltre vent’anni il brand italiano leader mondiale nella fornitura di attrezzatura per il Wellness.
L’azienda, fondata dall’imprenditore, Nerio Alessandri,infatti, non offre soltanto i soliti prodotti per il Fitness che si possono trovare anche in palestra, ma coniuga l’estetica con la massima funzionalità e le più alte prestazioni Hi-Tech.

In occasione della cinquantesima edizione del Salone del Mobile a Milano verrà esposto al pubblico RECLINE Personal, la prima cyclette connessa ad Internet grazie ad un display VISIOweb integrato. Grazie ad un touch screen dall’utilizzo intuitivo, è possibile memorizzare il proprio programma di allenamento e accedere al Web, alla TV e ai propri dispositivi Apple.
RECLINE è l’ultima nata della linea PERSONAL che già comprende l’arredo ginnico multifunzionale Kinesis e l’esclusivo tapis roulant interattivo RUN Personal.

La linea PERSONAL spalanca sicuramente nuovi orizzonti sul panorama della tecnologia legata al Wellness, nonostante per ora prodotti come questi siano disponibili solo per un pubblico ristretto.

Che sia questa la giusta strada per abbattere lo stereotipo del NERD fuori forma e impedito nell’esercizio fisico? Una cosa è certa, con queste attrezzature, per tutti i Web-dipendenti non ci sono più scuse!

Fotogallery a cura del fotografo di Topic Hunter Roberto Mazzadabaseball Ve

Bike Washing Machine: i panni sporchi si lavano pedalando
Bike Washing Machine: i panni sporchi si lavano pedalando
L'eterna lotta tra il nerd e il fitness.
Addio nerd-problemi di silhouette...
Addio nerd-problemi di silhouette...