T-Shirt: “Don’t worry, Africa”

9 Aprile 2011

Forse non lo sapete (io l’ho scoperto ieri sera) ma settimanalmente il sito threadless.com fa dei contest (senza uno specifico tema) per promuovere nuovi artisti.

Uno di essi mi ha colpito particolarmente, si tratta di Giannelli Ivan. Se vi state chiedendo chi è questo sconosciuto è lo stesso autore di questa simpatica immagine postate precedentemente sulla Lega.

Ivan ha puntato sulla protesta sociale per la maglietta e a mio avviso in questo periodo non poteva fare di meglio (io personalmente la comprerei volentieri).

Detto questo vorrei invitare voi amici della lega a votare per questa maglietta (se vincerà il sito stamperà le magliette e ne permetterà l’acquisto on-line) che ha già avuto un relativo successo nella blogosfera, sopratutto all’estero finendo su 9gag.com.

Tuttavia i giornali italiani non hanno dato spazio al lavoro di Ivan preferendo pubblicare illustrazioni del nano e di altri fatti inerenti al bunga bunga, quindi gente voglio un bel 5 come voto! Perché merita e in oltre è un artista italiano! (basta registrasi sul sito threadless.com oppure loggarsi vi Facebook).

Sotto approfondimento informazioni varie su Ivan e sul suo blog

Mostra Approfondimento ∨

Fonte: un amico su Gtalk

Appassionato del mondo GNU/Linux, pseudo-smanettone con animo nerd :D
Aree Tematiche
Arte
Tag
sabato 9 aprile 2011 - 14:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd