[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039790.png[/image]

Il post qui sotto del vecchio vegetabbo mi ha riportato alla mente un gioco che mi ha fatto rompere letteralmente almeno 3 tastiere, Guitar Hero al confronto è merda, ma merda pesante… stiamo parlando del fantastico e mai fuori moda Frets on Fire!

tanto per farvi capire di cosa stiamo parlando:

[more][/more]

Come? Non avete mai trovato questa canzone in tutte le versioni di G.H. che avete acquistato? Ovvio! Non state mica giocando a F.o.F!

La vera bellezza di F.o.F. è che il gioco è [b]completamente[/b] personalizzabile: dai tasti, allo sfondo, alla tastiera, agli avatar, alle canzoni.. tutto! CAZZO TUTTO!

Scaricandovi la leggerissima versione base la potete ampliare come meglio credete con i generi musicali che più preferite! nei due forum: [b][url=http://fretsonfire.sourceforge.net/]F.o.F.net[/url][/b] (dove potete scaricare la versione base) e [b][url=http://www.fofitalia.altervista.org/]F.o.F. Italia[/url][/b] sono vere e proprie miniere d’oro! Oltre a suggerimenti utili, troverete centinaia e centinaia di canzoni, tasti, strumenti, avatar, temi, sfondi ecc.. ecc…

Altro fattore importante è l’editor che ci da la possibilità di crearci da soli le nostre canzoni! La mia playlist spazia da Nilla Pizzi ai Borknagar per esempio.

F.o.F è compatibile anche con le periferiche G.H. per XboX, ma giocare a F.o.F. senza tastiera non è giocare VERAMENTE a F.o.F.

N.d.A. Ho appena aggiunto i tag e mi è spuntato “frets on fire”… spero non sia una repost!