LEGO royal wedding #LegaNerd
di
yudoit

The royal wedding… recreated with Lego blocks

I boss di Legoland hanno deciso di rappresentare la coppia felice durante le nozze tra il principe William e Kate Middleton nel loro inimitabile stile, con i famosi mattoncini.

Ci è voluto un team di modellisti presso Legoland Windsor e più di 30 ore per costruire il tributo alle nozze William-Kate, il modello raffigura loro al portone del palazzo circondato da folle e membri della famiglia reale. Hanno utilizzato solo 10.000 mattoncini.

Ciascuna delle figure alta 10 centimetri, si dice che abbia preso quasi un’ora per la realizzazione e comprendono nuove versioni di mattoncini Lego di ospiti tra cui, David e Victoria Beckham, Paul McCartney e Elton John.

Se si guarda attentamente si vedranno anche versioni Lego della regina, degli altri membri della famiglia reale e anche un mattone Corgis.
Si trova nella zona di Londra Miniland di Legoland che presenta alcuni dei più noti punti di riferimento della capitale dal Millennium Bridge al Gherkin.

Sue Kemp, direttore della divisione di Legoland Windsor, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di annunciare che è il nostro 15 ° compleanno, e quale modo migliore di celebrarlo quanto per rendere omaggio a una tale occasione reale stupefacente.
Dopo tutto, stiamo con sede a Windsor, che è ben noto per le sue connessioni reali.”

Via

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Europa Games Toys
Tag
venerdì 1 aprile 2011 - 19:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd