Appena cominciai a vedere questo documentario venni preso da spasmi incontrollabili dovuti all’ilarità ed al riso, a bocca aperta guardavo la cicciona bionda che se la prendeva contro i ciccioni e creavo situazioni comiche che la vedevano protagonista su un tapis roulant azionato a folle velocità; Fai la tua scelta cicciona, vivere o morire [para cit.]

Più mi addentravo però, più il mio sorriso svaniva, lentamente ma inesorabilmente.

[i]Jesus Camp[/i] è un documentario a parer mio spaventoso, spaventoso soprattutto perchè reale, spaventoso perchè vedo come pilastro portante i bambini.

Per chi non lo avesse capito: questo è un campo scuola estivo dove non si impara a montare una tenda, a suon di fanfare e lingue incomprensibili si impara a “predicare”.

Se siete curiosi e volete vedere tutto il documentario, cliccando su questo [b][url=http://www.youtube.com/watch?v=Njx0hXkm9EA&playnext=1&list=PLAF1B6F2454305AC4]link di youtube[/url][/b] potete trovare tutta la playlist in italiano.

Finii la visione abbastanza inorridito, fortunaramente un sorriso malvagio mi salvò dalla ignobile sensazione di disgusto… un numero.

[more][image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039293.jpg[/image]

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum(HELL YEAH!)[/more]