[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039211.jpg[/image]
[quote]Dagli anni 50 Stati Uniti, Russia, Cina e India hanno iniziato ad effettuare test nucleari e forti terremoti, superiori al magnitudo 7.0 della scala Richter, sono succeduti alcuni giorni dopo questi test, sarà solo casualità?
Nel 1974 il Dottor Matsushita, scienziato del National Center of Atmosferic Research, scoprì che dopo questi test nucleari la ionosfera e il campo magnetico terrestre venivano disturbati per un periodo da dieci giorni a due settimane portando addirittura ad oscillazioni dei poli terrestri.
Lo scienziato fu subito messo a tacere dal governo degli Stati Uniti e gli fu impedito di continuare le sue ricerche in merito nascondendo tutte le prove che egli aveva rilevato.
[/quote]
La Tabella sopra riporta test nucleari e relative date di successivi terremoti, la rete è piena di citazioni dello stesso articolo, alcuni addirittura tirano in ballo la [url=http://www.fema.gov/]FEMA[/url] e la volontà di creare situazioni di emergenza nazionale per poter imporre leggi marziali, riporto alcune riflessioni:
1. HAARP è in grado di generare terremoti di questa intensita? SI.
2. C’è stata un’attività anomala di HAARP nei giorni immediatamente precedenti il terremoto? SI
3. Ci sono state predizioni in tal senso nei giorni immediatamente precedenti il terremoto? SI.
4. Ci sono possibili movimenti economici, geopolitici e energetici? SI.
5. Ci sono state situazioni simili a queste? SI.
Allarmismo? Complottisti? È vero? Serve solo a creare maggiori visite sui siti dei bloggers? O che?
Dobbiamo aspettarci che tra qualche anno qualcuno sveli la bufala? Come per l'[url=http://informarexresistere.fr/11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle-torri-ora-e-ufficiale-2.html]11 settembre[/url]?
I siti che parlano di questa lista di test nucleari e del prof. [url=http://www.glou.it/ETKN2d]Matsushita[/url]