[vimeo]19534435[/vimeo]
Marcio Kogan è un architetto brasiliano del 1952, laureatosi nel 1976 è autore di diversi progetti tra il Brasile, l’Italia e la Spagna.
La “Casa Gama Issa” è una casa costruita a San Paolo, città caotica dove non bisogna preoccuparsi della “coerenza con l’ambiente”, contraddistinta dalla enormità della sua zona giorno che è separata dal giardino -con piscina- solo da una vetrata apribile estesa su tutta la parete.
Nel rendering si va proprio ad esplorare questa caratteristica peculiare, una fusione tra giardino e ambienti: c’è da chiedersi cosa succederebbe in caso di uragano :rofl:
Il rendering è stato realizzato con [url=http://www.maxwellrender.it/]Maxwell Render[/url]: per ogni frame sono stati necessari tra 25 e 40 minuti su una macchina dotata di un processore i7-920.
Fonti: [url=http://www.treddi.com/forum/topic/85301-casa-gama-issa-animation-test/]Treddi[/url], [url=http://www.edilportale.com/news/2007/07/architettura/san-paolo-casa-gama-issa-di-marcio-kogan_10112_3.html]Edilportale[/url]
Via :bazinga: di [url=https://leganerd.com/people/GuillaumeLeNerd]Guillaume[/url]