[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_038780.jpg[/image]

Da qualche minuto è disponibile per il download il nuovo [b]iTunes 10.2[/b] a distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale dell’iPad 2.

Principalmente aggiornato per implementare il nuovo sistema operativo iOS 4.3, la nuova versione nasconde alcune piccole novità soprattutto volte alla sicurezza in ambiente Windows.
Ufficialmente si legge:

[quote]- Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con [b]iOS 4.3[/b].

– Funzionalità [b]Condivisione in famiglia[/b] migliorata. Sfoglia le librerie iTunes e riproduci con la Condivisione in famiglia su iPhone, iPad o iPad touch con iOS 4.3.[/quote]

In pratica ci sono piccole modifiche di grafica con le icone di preferenza che si colorano perdendo il loro aspetto tipicamente e volutamente minimale.

Introdotta la voce “Librerie Condivise” legata al programma di Condivisione in famiglia; mentre non c’è più traccia della voce “Cerca altoparlanti remoti o AirPlay” e di “Usa iTunes per la riproduzione dei contenuti Internet”.

Per aggiornare si può passare direttamente attraverso la vecchia versione sotto la voce “Aggiornamento” oppure andando su [url=http://www.apple.com/it/itunes/download/]www.apple.com[/url]