[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_038404.jpg[/image]
[quote]Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul Web, Google avrebbe intenzione di rendere disponibile nel futuro [b]Android 3.0 Honeycomb[/b] un nuovo servizio per l’acquisto e il download di file musicali e di film, sia in risoluzione standard che in alta definizione.
Il nome provvisorio del servizio è [b]Google Music Store[/b], e dovrebbe arrivare presto su Android 3.0 Honeycomb, la versione del sistema operativo della compagnia di Mountain view appositamente realizzata per i tablet PC.
Successivamente il servizio dovrebbe approdare anche su Android per smartphone, anche se non sono ancora noti i tempi di rilascio e se Google Music Store sarà compatibile con l’attuale Android 2.3 Gingerbread o servirà aspettare Android 3.1 Icecream.
Ad aggiungere carne al fuoco è stato il CEO di Motorola, [b]Sanjay Jha[/b], che nel corso del [url=http://www.mobileworldcongress.com/]Mobile World Congress 2011[/url] ha rilasciato la seguente dichiarazione: “[i]Android Honeycomb 3.0 aiuterà Motorola a diffondere il nostro nuovo Tablet Xoom, aggiungendo un servizio per i video e la musica[/i]”.
Il CEO ha poi aggiunto: “[i]Se guardate ai servizi mobili di Google, offerti tramite Android, noterete che c’è un servizio per i video, ed uno per la musica[/i]”.[/quote]
Il nuovo rivale di iTunes sembra debba venire alla luce da un momento all’altro e le indiscrezioni a riguardo circolano sul web da tempo, così come se ne era già accennato qualcosa in [url=https://leganerd.com/2010/09/17/google-music-sara-cosi/]questo articolo[/url] anche qui sulla Lega.
Via [url=http://www.ipaddisti.it/android-music-store-potrebbe-arrivare-su-android-3-0-honeycomb.html]www.ipaddisti.it[/url]
Fonte [url=http://www.techradar.com/news/mobile-computing/google-music-to-launch-with-android-honeycomb–929218?src=rss&attr=all]www.techradar.com[/url]