[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037903.jpg[/image]

[quote][b]Internet e telefonini uccidono il sesso[/b]
[i]I giovani passano più tempo al PC che con il proprio partner.
Insieme all’uso di alcool e droghe, la tecnologia è nemica dell’intimità.[/i]

Pare che i giovani – [i]dove per giovani si intendono coloro che hanno meno di 35 anni[/i] – siano insoddisfatti della propria vita sessuale.

Leggendo le cause di questa insoddisfazione – pubblicate nella ricerca [b]Scegli Tu[/b], promossa [url=http://www.sceglitu.it/]Società italiana di ginecologia e ostetricia[/url] che ha intervistato 600 persone – è tuttavia difficile rimanere stupiti.

Il [b]44% degli uomini[/b] e il [b]28% delle donne[/b] è infatti un abituale consumatore di alcool, e circa un intervistato su 10 (il 12% tra gli uomini, il 9% tra le donne) fa uso di droghe: il bello è che queste sostanze vengono considerate “un’auto-terapia per curare ansia da prestazione e senso di inadeguatezza”, quando invece l’effetto sulla vita sessuale è solo negativo.

Bere alcool aiuterebbe nei rapporti intimi – pensa il 64% degli uomini e il 52% delle donne – e anche le droghe sarebbero di conforto in questo campo (per l’11% e il 13%), mentre in realtà non è vero.

A complicare la situazione ci si mettono computer, smartphone e in generale i dispositivi che hanno trasformato la vita quotidiana, rendendola sempre connessa a Internet.

Quasi la stessa percentuale di uomini e donne (67% e 66%) utilizza il computer alla sera “ogni tanto”; questo valore, sommato a quello di chi accende abitualmente il PC di notte, porta la percentuale di quanti preferiscono il computer al proprio partner al [b]95% degli uomini[/b] e all'[b]84% delle donne[/b].[/quote]

Io penso che il tutto si riassuma perfettamente nel commento di [url=https://leganerd.com/people/mgnever]mgnever[/url] nel forum:
“[b]Se fosse vera sta roba non avrei neanche il pene[/b]”

Via [url=https://leganerd.com/forums/topic/internet-e-telefonini-uccidono-il-sesso]:bazinga:[/url] di [url=https://leganerd.com/people/Momo87s]Momo87s[/url]
Fonte [url=http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=14079&numero=999]www.zeusnews.it[/url]