Anteprima del nuovo clip e della nuova canzone di Vasco Rossi.
Dal 29 marzo 2011 avremo il nuovo disco.
[more][quote]Trapelano le prime indiscrezioni sulle date dei suoi prossimi concerti negli stadi, mentre tra i fan cresce l’attesa per il nuovo album di Vasco, soprattutto da quando lui stesso ha svelato su facebook alcune frasi di due sue nuove canzoni: “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” e “L’aquilone”. La prima parla in maniera ironica della condizione dell’uomo nel 21esimo secolo, deve contare soprattutto su se stesso e non può più invocare “l’aiuto di potenze superiori”.
La seconda invece ha una poetica più visionaria e parla delle illusioni che aiutano a vivere e a lasciarsi andare guardando oltre.
Le due canzoni, apparentemente l’una in antitesi con l’altra, anticipano il quadro offrendo un primo assaggio di quello che in realtà è un album ricco di contenuti e di sorprese, anche musicalmente. L’album esce il 29 marzo e si compone di 12 brani inediti, come sempre pezzi di vita.
Dopo le 48 date europee in arene e spazi al chiuso nel 2009/2010, quest’anno è l’anno degli stadi! Il calendario ufficiale delle date verrà reso noto a giorni.[/quote][/more]
Non ci è ancora dato sapere il nome dell’album ma [url=http://www.vascorossi.net/notizie/vasco-rossi-nuovo-album-29-marzo/]qui [/url]c’è qualche strofa di un paio di sue nuove canzoni.
Pronto a scommettere su Eh già – primo singolo e a cantare “io sono ancora qua… eh già!”
via [url=http://www.facebook.com/vascorossi]FB[/url]
Se come me siete fan ci vediamo allo stadio (probabilmente il Dall’Ara)