[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037391.png[/image]

Rappresentazione in chiave scientifica delle API messe a disposizione del pubblico da Google, più tutti i prodotti che hanno messo in release. Da notare come l’elemento principe, l’Idrogeno, sia composto da Android (questo testimonia l’interesse di Google nello spingere fino in fondo su questa piattaforma) e il secondo l’Elio, sia rappresentato dalla base Open Source che va a comporre Chrome, il browser.

La tabella è perfettamente funzionante, nel senso che raggruppa per tipo API e applicazioni, e per ogni elemento, è possibile, cliccandoci sopra, visualizzare l’home page del progetto su Google Code.

Qui potete trovare l’intera tavola:

[url=http://code.google.com/intl/it-IT/more/table/]Google API & Developer Products[/url]

Poi, siccome sono un bravo bambino, e quindi uso [url=http://www.summon.it]Summon.it[/url] per cercare per bene se qualcuno ne ha già parlato su LN, ho trovato un :bazinga: di [url=https://leganerd.com/people/cassius]Cassius[/url] che 4 mesi aveva già parlato di una cosa simile, sempre made in Google, linkando un video a riguardo che trovate in approfondimento. L’argomento comunque è diverso rispetto a quello della tavola delle API di cui ho parlato in apertura.

[more][/more]

:bazinga: via Twitter di [url=http://twitter.com/ziobudda]ZioBudda[/url]