[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037321.jpg[/image]

[quote]Gli addetti presso l’Istituto di Ricerca in Polonia hanno elaborato quest’idea, che vedrà i giocatori con il compito di acquistare un elenco di elementi essenziali come il pane e carta igienica.
Piuttosto che cercare di forzare gli altri giocatori in fallimento, però, Queue li incoraggerà ad allinearsi in modo ordinato alle entrare di negozi di proprietà statale. Non è così attraente come la costruzione di un impero immobiliare, non è vero?
Eppure, il creatore del gioco Karol Madaj ritiene che sarà un prezioso strumento didattico – e anche divertente … probabilmente.
‘Il gioco non solo rende i giocatori coscienti del come funzionava la compravendita in Polonia sotto il comunismo. Insegna anche loro che cosa è e come fare la coda – qualcosa che la gente sembra aver dimenticato’ ha detto.
Sembra fico, giusto?
Invece di imprevisti e probabilità, il giocatore percherà le wild cards, che possono essere positive – mandandoli in cima alla coda a causa di un connection Party comunista – o negative, come vedere un negozio chiuso per motivi di “decadenza”.
Preparatevi per alcune partite selvagge quando questo gioco colpirà gli scaffali. (tradotto da metro.co.uk)[/quote]

Sarà pure educativo ma mi sa di noia mortale. E poi ne faccio già troppa di coda la mattina in auto, comincerei a sclerare in tempi record.

[url=http://www.metro.co.uk/weird/853338-communist-monopoly-queue-hits-poland]Articolo su metro.co.uk[/url]