[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_037092.jpg[/image]

Siete con una ragazza, sul letto, un tavolo, un cofano, per terra o magari nel cesso di un aereo, indaffarati in un bel moto sinusoidale, quando all’improvviso….mal di testa, occhi rossi, spossatezza, naso che cola.
WTF!?!?

Questi sintomi possono presentarsi anche 5 minuti dopo l’eiaculazione, e durare addirittura per settimane.

Fino a qualche tempo fa si riteneva che i soggetti affetti da tali sintomi fossero colpiti da un qualche blocco psicologico nel corso del rapporto, ma adesso grazie agli studi del dottor Marcel Waldinger, docente di psicofarmacologia sessuale presso l’Università di Utrecht, si è scoperto che la causa è una reazione allergica.

Si tratta di POIS, [i]Post orgasmic Illness Syndrome[/i], ossia sindrome post-orgasmica.
E’ una forma di allergia dell’uomo al proprio sperma.

Lo studio è stato condotto su 45 uomini olandesi, dei quali l’88% è risultato positivo al test cutaneo per la rilevazione delle allergie.

Esiste una cura per alleviare i sintomi, la quale consiste nell’iniettare piccole dosi del proprio sperma al di sotto della propria cute. Il tutto anche per 5 anni, si tratta di una cura molto lenta.
Poveretti.

Fonte [url=http://www.medicinalive.com/le-eta-della-salute/la-salute-degli-uomini/allergia-sesso-tosse-gola-influenza-42117/]medicinalive.com[/url]