[b]ATTENZIONE[/b]: alcune scene di questo documentario potrebbero offendere la vostra sensibilità… resistete! DOVETE vedere, DOVETE conoscere.

Molti di voi conoscono già la storia di Assange e di Wikileaks, quantomeno per sentito dire o tramite diversi mezzi di informazione, questo documentario ci offre una precisa cronostoria sull’ideazione e la creazione di questo controverso sito.

Il documentario è diviso in tre parti (le rimanenti le trovate nell’approfondimento) ed è stato tradotto in italiano grazie ai giornalisti del quotidiano “[b][url=http://www.ilfattoquotidiano.it/]Il Fatto Quotidiano[/url][/b]”.

Prego tutti gli interessati al documentario a guardarlo interamente prima di giungere a conclusioni affrettate, in più credo non esista modo migliore per capire Wikileaks se non quello di sentire il pensiero del suo creatore!

Ammetto, questo documentario mi ha fatto venire la pelle d’oca ed un nodo in gola, guardatelo, poi, confrontate le vostre informazioni con quelle che vi hanno dato fino a qualche giorno fa e traetene le vostre personali considerazioni. Buona visione a tutti voi!

Avviso ai Troll/flammari: Discutete ed offendete tutto se vi va, ma non attaccatevi alla puttanata che è stato tradotto e pubblicato in Italia da “Il fatto quotidiano”… siete Troll, non Emilio fede!

[more]

Parte 2 di 3

Parte 3 di 3[/more]