[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_036104.jpg[/image]
L’attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley…
I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l’ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l’impatto.
Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto “Frat Pack”, un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l’unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum.
[url=http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-12-29/lattore-owen-wilson-morto-195827.shtml]Via[/url]
NdItomi: Tutto questo si è rivelato un Fakeee!
http://www.america24.com/news/owen-wilson-morto-macabro-scherzo-web
http://popwatch.ew.com/2010/12/29/owen-wilson-eddie-murphy-not-dead
http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20101229105402AAeoWK0
:D