Adesso basta catso!!!
È più di una settimana che al lavoro non funziona l’ADSL e a casa mi è praticamente morto il router… Non ne posso più porca biscotta!!!
Sono in piena astinenza da LegaNerd e sono pronto a fare mille REPoooooST!
Quindi fatta questa premessa, volevo sfogarmi un po’ con questo articoletto incazzoso!
[b]I Fast animals and slow kids (FASK)[/b]
Sono un gruppo di baldi giovani perugini: [i]Aimone [/i]il leader , voce, chitarra ritmica e assoli di tamburi; [i]Jacopo [/i]al basso, [i]Alessio [/i]alla batteria e [i]Alessandro [/i]lead guitarist. Il loro ultimo EP, uscito il 1 Giugno, si chiama “[b]Questo è un cioccolatino[/b]” e contiene 4 brani: “[i]Cioccolatino[/i]”, “[i]Lei[/i]”, “[i]Pontefice[/i]” e “[i]Mangio[/i]”.
Ho conosciuto questo gruppo di pazzi nella mia città: Gubbio. L’associazione di cui faccio parte, le [url=http://www.mentindipendenti.net/]M.ind[/url] (menti indipendenti) ha organizzato un concerto musicale estivo dove si esibivano piccoli gruppi di musicisti (anche locali). Da quella sera (che tra l’altro stavo fuori con un mio amico a vendere magliette dell’evento, visto che non sono un grande appassionato di musica) li ho conosciuti e sono praticamente andato a quasi tutti i loro concerti.
Hanno fatto anche altre canzoni e presto uscirà il loro album.
Devo dire che mi sono piaciuti un sacco, inoltre il contatto di amicizia che si instaura con questa tipologia di gruppi è molto più diretto rispetto agli idoli irraggiungibili che solcano i palcoscenici tipo arene o stadi. Così è molto più umano e divertente.
Spero che facciano strada e diventino molto più famosi visto che se lo meritano!