[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034806.jpg[/image]

[quote]Lo scenziato Sembee Norimaki, anche detto Dottor Slump, riesce a creare un congegno portentoso. Costruisce infatti un robot fenomenale: somiglia in tutto e per tutto ad una bambina vera!
L’unico problema è che questo robot, che il dottore spaccia per sua sorella minore, è super forte ma al contempo superidiota :D

Questi due protagonisti, assieme agli stravaganti abitanti del villaggio Pinguino e al piccolo Gacchan (diminutivo di Gamera chan) ne combineranno di cotte e di crude in questo famossissimo manga che ha rivoluzionato in Giappone il modo di far comicità.
E’ perfetto infatti per chi vuole farsi tante grasse risate ma non cerca né realismo né humor inglese!

Ricordate che la Arale dei primi numeri non è la nanetta che tutti (o quasi) ricordiamo. Non vi preoccupate, nel giro di qualche numero l’altezza diventerà quella giusta.[/quote]

Dopo la segnalazione di [url=https://leganerd.com/people/ragnoboy]Ragnoboy[/url] sul [url=https://leganerd.com/forums/topic/dr-slump-arale?replies=3#post-12834]forum[/url], ho deciso di inserire anche questo capolavoro alla rubrica Angolo del Fumetto!

Recensione completa su [url=http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=21]mangadb[/url]