[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034853.jpeg[/image]

Acer (della quale certo non sono un acerrimo sostenitore, lo ammetto) in collaborazione con Intel ha presentato di recente questa [del]balzana[/del] [del]innovativa[/del] inusuale idea di appiccicare 2 tablet touch da 14″ per il lato più lungo. Il risultato? Un computer (???) che pesa quasi 3 kg (2,8), con un’autonomia nulla (la batteria ha solo 4 celle) e un’ergonomia da incubo (OK la tastiera virtuale è comoda in MOBILITA’, ma questo di MOBILE non ha niente visto che se te lo tieni sulle gambe o in tracolla ti piega le ossa). Però, caTSo ha ben un processore i5, 750GB di disco e Windows Seven Home Premium 64bit!!!!!111! :vader:
Il tutto condito di video a 720p, HDMI e connettività wireless a spruzzo. Per la modica (???) cifra di 1500 dollah, disponibile da metà gennaio.

Non so voi, ma ha tutti gli svantaggi di un pesante notebook e nessuno dei pregi di un tablet, altro che EPIC FAIL. Porcozzio, neanche se ti ci metti d’impegno partorisci un mostro del genere. Sicuramente ci sarà qualche pazzoide che troverà in questo ibrido qualcosa di irrinunciabile e addurrà “miGlioni” di motivi per il quale questo coso ha un senso, ma io, se devo essere sincero, proprio non ce lo trovo.

Da notarsi anche [url=https://leganerd.com/people/beppo]beppo[/url] che lo aveva bazingato giorni fa.

[spoiler]Prima di postare mi sono appropinquato al sacro rituale dell’antirepooot, cercando quindi nel blog. Non ho trovato nulla, ma con un abile trucco (googlando i termini che avrei usato come tag + lega nerd ho trovato addirittura il prode legaiolo che l’aveva bazingato. Meditate gente, meditate) :)[/spoiler]