[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034619.jpg[/image]

[quote]Crytek ha rivelato i primi dettagli sul suo nuovo sparatutto multiplayer Warface e rilasciato le immagini che vedete in questa pagina. Warface è ambientato in un ipotetico futuro e presenta una componente cinematografica con grafica, fisica e intelligenza artificiale di nuova generazione, gestite da CryEngine 3.

Warface comprende un universo di gioco PvE, in cui si acquisisce esperienza uccidendo i nemici gestiti dall’intelligenza artificiale. Ci sono missioni da affrontare in cooperazione, e ogni giocatore può scegliere la propria classe di appartenenza. Si può anche giocare in PvP, affrontando altri giocatori.

Warface è basato su un modello di business free-to-play. Crytek non specifica se ci saranno le micro-transazioni. “La nuova proprietà intellettuale di Crytek è dedicata principalmente al mercato della Corea e agli altri mercati asiatici”, si legge nel comunicato stampa. Il gioco, comunque, dovrebbe arrivare anche in Occidente. È sviluppato congiuntamente alla sede di Seoul di Crytek.[/quote]

Via [url=http://www.gamemag.it/news/crytek-rivela-lo-sparatutto-free-to-play-warface_34561.html]GameMag[/url]