[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034571.jpg[/image]
Defkon1 aveva già parlato della “nuova” incarnazione del defunto Google Wave [url=https://leganerd.com/2010/09/03/google-wave-in-a-box/]qui[/url].
Ora, a quanto pare, Apache Software Foundation si è offerta di dare una nuova chance al progetto:
[quote]
In accordo con quanto riportato sulla pagina Wiki del progetto, Google Wave è stato ribattezzato in Wave in a Box – WIAB – ed attualmente si trova in fase di incubazione; ogni progetto di Apache Software Foundation deve passare attraverso questa fase intermedia, in modo tale che la fondazione abbia il tempo di valutare i requisiti legali del codice ed organizzare il progetto in modo che funzioni come una comunità.
I primi passaggi da compiere per portare avanti il progetto consisteranno nel far migrare il codice sorgente di WIAB da code.google.com verso i server di Apache e fare in modo che sia possibile continuarne lo sviluppo servendosi degli strumenti messi a disposizione dalla fondazione.
Sarà altresì fondamentale trovare altre persone che intendano lavorare al progetto: inizialmente il nucleo di sviluppatori che si occuperà di WIAB sarà costituito da un numero ristretto di persone, alcune delle quali provenienti da Google, ma in futuro giungeranno rinforzi da parte di altre compagnie
[/quote]
via [url=http://www.hwfiles.it/news/apache-software-foundation-accoglie-google-wave_34533.html]HWFiles[/url]