[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_034388.jpg[/image]
Notizia che arriva così, di sorpresa un pò per tutti: [b][url=http://www.leganerd.org/]www.leganerd.org[/url] ha cambiato dominio[/b].
La news, vista la “guerra” virtuale che si era instaurata arriva un pò col gusto della novità e della sconfitta; dall’altra parte, a mio parere, anche con una presa di coscienza.
Qui sotto vi riporto la risposta che mi ha dato per messaggio il nostro webmaster [url=https://leganerd.com/people/itomi]Itomi[/url] alla notizia ([i]ovviamente mi ha dato il consenso alla pubblicazione[/i]):
[quote]Non lo sapevo! mi fa piacere e mi farebbe ancora più piacere se lasciassero scadere il dominio… Mi pare una scelta saggia da parte loro, anche considerando che stanno riprendendo il nostro modo di promuovere ad autore e ricevere articoli da parte degli utenti / lettori..
Insomma se vogliono avere un sito degno di questo nome si dovevano togliere dal collo il cartello “copiamo Lega Nerd”…
Senza contare che una buona percentuale dei visitatori arriva qua digitando su Google “Lega Nerd” e il .org è in prima pagina con noi ovviamente primi.. ma ti lascio immaginare quanto questo ha voluto dire per loro in termini di traffico, solo per aver scelto quel dominio.
Anche un imbecille capisce che avere di base, a sito appena aperto, un bonus del genere sul traffico in entrata non è poco.
E’ come se io avessi aperto un mio sito sulla tecnologia e invece che chiamarlo incautoacquisto.com lo avessi chiamato “puntoinformatico.org” o magari “wired.org” … bella figata eh?
In ogni caso ripeto che mi fa piacere la loro scelta di cambiare nome ora che hanno un traffico sufficiente e autori che gli scrivono articoli.
E se qualcun’altro volesse aprire lega-nerd.com, le-ga-ne-rd.it o quello che vi pare.. avanti, c’é posto.
[b]Lega Nerd Forever[/b].[/quote]
[i]Lega Nerd: ne resterà soltanto uno.[/i] (cit.)
[b].com domina![/b] :res: :res: :res: