[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_033176.jpg[/image]

[quote]Lo sviluppo di Wine si fa sempre più interessante. Se la versione 1.2 ha introdotto il supporto alle architetture a 64-bit e la versione di sviluppo 1.3.4 ha aperto la strada ad ARM, Wine 1.3.6 torna a interessarsi ad aspetti legati alla multimedialità (specie ai videogiochi).

L’arrivo delle DirectX 11 su Linux risolve parte dei problemi legati all’audio dei videogiochi e Wine 1.3.6, tra le altre novità, supporta i filtri di GStreamer. Una caratteristica che dovrebbe rendere più gradevole la resa degli effetti sonori. Un deciso passo avanti per Wine.[/quote]

Un altro (gran) passo avanti! :-)

Via [url=http://www.ossblog.it/post/6972/wine-raggiunge-un-altro-obiettivo-il-supporto-ai-filtri-di-gstreamer]OSSBlog[/url] | Image: [url=http://kahvipapu.com/blog/2007/06/16/linux-gaming-part-one-first-person-shooters/]Kahvipapu blog[/url]