Suzanne Cleary e Peter Harding sono due ballerini Irlandesi tra i più talentuosi ed innovativi al mondo. I due si sono incontrati su una pista da ballo in una competizione di Irish Dance ed hanno successivamente accumulato vari titoli mondiali nei campionati Americani, Scozzesi ed Inglesi.

Entrano a far parte del [url=http://www.riverdance.com/]Riverdance[/url], uno spettacolo teatrale di danza irlandese, diventandone una delle coppie più emozionanti e richieste dal pubblico. Si sono esibiti in tutto il mondo e nei più grandi teatri tra cui, per citarne alcuni, il Gershwin a Broadway, l’Hammersmith Apollo a Londra, il Radio City Music Hall di New York.

Dopo quattro anni con Riverdance, Cleary & Harding hanno partecipato al tour del famoso show [url=http://www.magicofthedance.com/]Magic of the Dance[/url] dove presto sono diventati direttori artistici. Da qui la coppia ha cominciato a sperimentare nuove formule di ballo Irlandese, prendendo ispirazione anche da altri stili.

[url=http://www.upandoverit.com/]Up and Over it![/url] è un progetto ideato da loro dove il ballo irlandese viene proposto in forme del tutto innovative e mai viste in precedenza, il video “We No Speak Americano” in meno di un mese ha ottenuto più di 800000 visualizzazioni su youtube.

Questo è il loro canale su Youtube: [url=http://youtube.com/upandoverit]youtube.com/upandoverit[/url]

[i]inspired by[/i] capo