Ieri si è tenuta la sfilata di Guerre Stellari a Ravenna, organizzata dal [url=http://www.empira.it]Fan Club EMPIRA[/url] in collaborazione con [url=http://www.fanfest.it]Fan Fest[/url] e la [url=http://www.laludoteca.com/]Ludoteca dei Cacciatori di Teste[/url] oltre che della mitica [url=http://portal.501italica.com]501st Italica Garrison[/url].

Devo dire che è stata veramente una figata: il tutto è partito dai locali della Ludoteca, allestiti per l’occasione con svariate vetrinette a tema Star Wars: si potevano trovare esposti i videogiochi della serie, i libri, le action figures e giocattoli oltre che a tavoli “apparecchiati” da Lego Star Wars pronti per essere montati (in collaborazione con Lego Italia), grandi!

Una volta uscita dalla Ludoteca la sfilata è proseguita per via Diaz per arrivare in Piazza del Popolo, la piazza principale della città e Roby Rani – Darth Vader ha “occupato” L’Ingresso del comune di Ravenna facendo vedere al sindaco chi ha la vera “forza”.

Al ritorno da segnalare una bella dimostrazione dell’associazione [url=http://www.ludosport.net/]Ludosport[/url] che ha deliziato il pubblico con una bella serie di “spadate” laser ben assestate.

Bravi tutti, complimenti ad Empira che ha portato la [i]nerdaggine estrema[/i] anche in Romagna e alla Ludoteca che ha prestato i suoi locali e la sua organizzazione all’evento.

Lega Nerd era ovviamente presente e vi regala il piccolo report video qua sopra.

NT obbligato! Ricordo a tutti i romagnoli che la mostra all’interno della Ludoteca è presente anche oggi (domenica 3), quindi se siete in zona andate assolutamente a farci un salto.

Non sapete dov’è? [url=https://leganerd.com/2010/09/01/la-ludoteca-dei-cacciatori-di-teste/]ma chiedete al nostro Nerdvana[/url] no? :)

[spoiler]

[/spoiler]