[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_029474.jpg[/image]

Nuovo evento legato al Popup! Festival organizzato dal MAC, Manifestazioni Artistiche Contemporanee, di cui avevo [url=https://leganerd.com/2010/08/04/mac-call-for-artists/]già parlato qua[/url].

Nello spoiler il programma completo della serata!

[spoiler]VENERDÌ 3 SETTEMBRE

dalle ore 22.00 fino a tarda notte
COOPERATIVA PESCATORI – VIA VANONI 4 (PORTO DI ANCONA)
ingresso libero

POP UP! THE NIGHT

MI MANIFESTO / HARBOR feat BEASTS + JULIEN F. / SCUOLA FURANO

una one-night di performance, live paintings e musica che animerà il Padiglione dei Retari

Programma

MI MANIFESTO Convention Internazionale di stencil art

Le sale dei capannoni dei retari, normalmente dedicate al paziente lavoro di rimagliatura delle reti, si convertono in spazio espositivo, accogliendo sulle proprie pareti icone grafiche contemporanee realizzate attraverso la tecnica dello stencil da artisti nazionali ed internazionali. Stencil live degli artisti RUNDONTWALK (Buenos Aires), LUCAMALEONTE (Roma), MILLO, DILDO SOCIETY (Parma)

HARBOR feat. BEASTS + JULIEN FERNANDEZ
Installazione sonora e performance live.Tutto ciò che argina la terra ferma dal mare, raccontato con suoni concreti, raccolti e processati. La parola HARBOR (porto, rada, rifugio, albergare, accogliere) racchiude in sè il significato stesso dell’installazione acustica. Protagonisti sono I Beasts, duo marchigiano viscerale votato al rumore e alle macchine di turing, e Julien Fernandez, parte ritmica degli Chevreuil, un intreccio di nervi in grado di castigare la batteria senza pietà.
http://www.myspace.com/ciaobeasts http://www.myspace.com/chevreuil

SCUOLA FURANO Electro funk / House / Rap / g funk
opening DIGITHAL9000

Gli Scuola Furano (Marco Busolini e Borut Viola) pubblicano il loro primo album nel 2004 sotto l’etichetta Riotmaker, coltivano un dancefloor elettronico arricchito minuziosamente da incursioni house, hiphop ed electrofunk. Il loro sound ha gettato le basi per la nascita di fenomeni come Crookers, TheBloodyBeetroots e Congorock. Oggi a portare avanti il progetto è Borut in solitaria, che con uno stile inimitabile è risalito dalle viscere dell’underground fino a conquistare eventi e produzioni targate MTV, 55DSL, Nokia, WESC. Nel giugno 2010 pubblica Tribute EP, piccolo assaggio di un album destinato a far passare un miglior 2011 a tutti.
http://www.myspace.com/scuolafurano

TORRE BEREGNA live visuals

RAVAL cocktail bar & drink partner

un progetto MAC Manifestazioni Artistiche Contemporanee www.maconline.it

powered by NERTO.it http://nerto.it e HotViruzOrganization http://www.hotviruz.com

col contributo di Comune di Ancona, Provincia di Ancona, Cohabitat

sponsor Garbini Consulting, GraffitiShop

mediapartners Fame Festival, Mondo Pop, StickMy Word, Ziguline

[/spoiler]