Nius fresche fresche dal blog di Sony:
PlayStation [i]Move[/i] sarà disponibile dal 15 settembre singolarmente a 39,99 euro oppure in bundle con PlayStation[i] Eye[/i] e starter disc a 59,99 euro; il [i]Navigation Controller[/i] e la telecamera PlayStation Eye saranno disponibili a 29,99 euro ciascuno.

La prossima settimana però debutterà [b]Playstation Plus[/b] (il 29 giugno), il servizio di abbonamento creato da Sony per PS3. Si tratta di una nuova opportunità per gli utenti ma è bene ricordare che l’attuale servizio PSN rimarrà gratuito in tutte le sue caratteristiche.

Seguite lo spoiler per ulteriori info sul nuovo servizio online
[spoiler] * Giochi: almeno quattro titoli gratuiti al mese. Ogni mese potrete scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one. Avrete a disposizione ogni mese anche degli avatar speciali e i temi dinamici, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store saranno soltanto per i membri – tra il 20% e il 50%. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell’uscita in commercio.
* Versione di prova completa dei giochi: potrete provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non si tratta di normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrete scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse vostro e poi decidere se acquistarlo. Se acquisterete il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto dall’inizio.
* Download automatico: riceverete automaticamente gli aggiornamenti di tutti i vostri titoli preferiti e l’ultimo software di sistema PS3. Otterrete le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà automaticamente e all’orario che avete impostato. “Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3”, afferma Sony.
[/spoiler]

Il prezzo dell’abbonamento per 3 mesi è di 14,99 euro, mentre per un anno dovrete sborsare 49,99 euro. Sul blog europeo di Playstation è stata pubblicata la lista delle offerte relative ai primi 2 mesi di vita del servizio:
[spoiler]Mese 1: 29 giugno – 3 agosto

– LittleBigPlanet completo (standard edition)
– PSN PS3: Wipeout HD
– minis: Field Runners, Age of Zombies
– PSone: Destruction Derby
– Giochi completi di prova: Shatter, Savage Moon
– Sconti: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%

Elementi Premium:

– KillZone 2: Steel & Titanium DLC
– Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
– Temi dinamici: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
– Avatar: 2 x Fat Princess Premium

Mese 2: 4 agosto – 1 settembre

– PSN PS3: Zen Pinball
– minis: Blast-Off, Alien Zombie Death
– PSone: Medievil
– Giochi completi di prova: inFamous, Mushroom Wars
– Sconti: Zen Pinball Earth Defence Table – 20%, Warhawk Triple Combo Pack – 50%, Super Stardust HD – 20%, WipeOutHD Fury – 20%

Elementi Premium:

– Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack
– Push Demo: Flower, Pixel Junk Shooter
– Temi: “SCEE produced: PlayStation Plus Dynamic Theme, Heavy Rain Crime Scene Theme
– Avatar: 2 x Heavy Rain (Bird e Butterfly)[/spoiler]

via [url=http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-move-e-ps-plus-prezzi-e-offerte/25969/1.html]Tom’sHw[/url]