Mom: la sit-com si concluderà con l’ottava stagione

Mom: la sit-com si concluderà con l'ottava stagione

CBS ha annunciato che la sit-com Mom si concluderà con l’ottava stagione. L’episodio finale verrà trasmesso il prossimo 6 maggio.

La sit-com Mom si concluderà con l’ottava stagione. Ad annunciarlo è la CBS, network su cui la serie va in onda. L’episodio finale verrà trasmesso il prossimo 6 maggio. Una notizia che non farà di certo la gioia dei fan delle peripezie di Bonnie Plunkett, interpretata da Allison Janney.

La serie quindi si concluderà con la stagione in corso, la prima e a questo punto ultima senza la sua protagonista Anna Faris, che ha lasciato la serie alla fine della settima stagione.

Riguardo la cancellazione dello show da parte del network americano, ecco le parole dei produttori esecutivi Chuck Lorre, Gemma Baker e Nick Bakay:

Negli ultimi otto anni abbiamo avuto il grande onore di portare in vita questi meravigliosi personaggi, condividendo le loro  lotte e i loro trionfi con milioni di spettatori ogni settimana.

Sin dall’inizio abbiamo deciso di raccontare storie sul recupero dall’alcolismo e dalla dipendenza che raramente sono raccontate in una serie comica. Che si tratti di reazioni emotive del pubblico dal vivo durante le registrazioni allo Studio 20, o le discussioni alla Casa Bianca riguardanti la crisi degli oppioidi, o di storie personali che continuamo a ricevere sui social network, siamo orgogliosi di sapere che Mom ha avuto un impatto positivo su così tante vite. Saremo sempre grati al nostro brillante cast e alle guest star, ai fantastici sceneggiatori e all’incredibile troupe per averci accompagnato in questo viaggio.

 

La sit-com è arrivata su CBS nel 2013 e racconta la storia di Christy, giovane madre single che cerca di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe. Protagoniste della serie Anna Faris e Allison Janney. Al loro fianco Mimi Kenne, Jamie Pressly, Matt Jones, Sadie Calvano, Blake Garrett Rosenthal.

 

Potrebbe interessarti:

Scary Movie

 

 

Mom, ecco come lo show spiegherà l'uscita di Anna Faris
Mom, ecco come lo show spiegherà l'uscita di Anna Faris
Nerd Popcorn Agosto 2013
Nerd Popcorn Agosto 2013
Take me home tonight - Trailer & More
Take me home tonight - Trailer & More