Il Trono Del Re: Avengers Infinity War e i fumetti che hanno ispirato il film #LegaNerd

Il Trono Del Re: speciale Road To Avengers: Infinity War. Scoprite assieme a Zeth Castle e Lega Nerd i fumetti che hanno ispirato uno dei film più attesi dell’anno.

Tra 2 giorni finalmente vedremo al cinema il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe e conosceremo il folle titano Thanos.

Non c’è occasione migliore per scoprire assieme al nostro Zeth Castle qualcosa di più su uno dei più grandi villain dell’universo Marvel e sui fumetti che hanno ispirato il nuovo film, come ad esempio la Trilogia Dell’Infinito e altre importanti saghe:

E poi in chiusura un paio di consigli sulle novità appena uscite da parte di Star Comics:

 

Il Trono del Re: Avengers Infinity War e i fumetti che hanno ispirato il film

Il Trono Del Re: speciale Road To Avengers: Infinity War.Tra 2 giorni finalmente vedremo al cinema il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe e conosceremo il folle titano #Thanos. Non c’è occasione migliore per scoprire assieme a Zethone – Zeth Castle qualcosa di più su uno dei più grandi villain dell’universo Marvel e sui fumetti che hanno ispirato il nuovo film, come ad esempio il mitico #InfinityGauntlet (primo capitolo della Trilogia dell’Infinito di Jim Starlin, con Infinity War e Infinity Crusade) e #Infinity di J. Hickman! Avengers Assemble!

Publiée par Lega Nerd sur lundi 23 avril 2018

Giovanni

Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Acquisti Anime & Manga Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd