È tempo di seguit per Netflix e tra questi non può mancare Narcos 3, l’appassionante storia di Pablo Escobar che, dopo la sua morte, compie una nuova svolta. Netflix ha rilasciato il primo trailer e locandina ufficiale.

Narcos 3 riparte lì da dove si era fermato, questa volta però analizzando una nuova sfumatura della storia. Dopo la morte di Pablo, il mercato nero e i cartelli della droga trovano una nuova svolta, vedendo come punto di riferimento Cali.

La terza stagione di Narcos sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° Settembre 2017. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale e la locandina della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM&feature=youtu.be

 

 

Sinossi

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.