Leatherface: in esclusiva il primo trailer in italiano

Leatherface

Il 14 Settembre l’incubo torna al cinema con Leatherface, il film sulle origini del personaggio di culto dell’horror, appunto Faccia di Cuoio. Vi presentiamo in esclusiva il trailer della pellicola dei registi Alexandre Bustillo e Julien Maury.

Quanti di voi hanno amato, e sono stati terrorizzati da Non Aprite Quella Porta? Il classico anni settanta di Tobe Hooper sta per tornare al cinema, in horror psicologico che indaga sulle origini di uno dei personaggi più terrificanti, Leatherface.

Leatherface è diretto da due giovani registi, Alexandre Bustillo e Julien Maury, conosciuti e apprezzati dal pubblico per l’horror Inside, e prodotto dallo stesso Hooper.

Faccia di Cuoio fece la sua prima comparsa cinematografia nel lungometraggio Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre), precisamente nel 1974, diventando immediatamente un cult. La storia si ispira liberalmente allo spietato serial killer Ed Gein, che uccideva le sue vittime e poi riutilizzava la loro pelle per creare svariati oggetti e indumenti tra cui una maschera. Attualmente il franchise vanta di sei pellicole tra remake e sequel.

Come già detto, il film non vuole essere un remake, ma una sorta di prequel di Non Aprite Quella Porta, portato sul grande schermo le origini di Jedidiah Sawyer, analizzando da un punto di vista psicologico la sua infanzia e adolescenza, quelli che sono stati i traumi che hanno segnato definitivamente la sua vita e che, in futuro, lo porteranno a diventare il feroce e temibile Faccia di Cuoio.

In esclusiva vi presentiamo il primo trailer italiano del film, che sarà distribuito in sala grazie a M2 Pictures. Potete vederlo qui di seguito:

Leatherface – Trailer Italiano

#Leatherface sta per tornare al cinema! L'incubo nato nel 1974 da Tobe Hooper, torna sul grande schermo in un'originale prequel story, partendo direttamente dalla genesi prima del mostro. Grazie a M2 Pictures vi presentiamo in esclusiva il primo trailer in italiano del film.Leggi tutta la storia: https://leganerd.com/2017/07/31/leatherface-primo-trailer/Leatherface dal 14 Settembre è al cinema!

Posted by Lega Nerd on Monday, July 31, 2017

 

Il film, molto crudo e violento, vuole raccontare attraverso sfumature viscerali, una componente emotiva appassionante, una dimensione di rapporti complessa e forte, le implicazioni psicologiche che hanno portato un ragazzo particolarmente fragile a compiere atti di efferata brutalità diventando il mostro che tutti noi conosciamo.

 

Sinossi

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

All’interno del cast troveremo Lili Taylor e Stephen Dorff.

 

Leatherface sarà nelle nostre sale dal 14 Settembre 

Le icone del cinema horror dimenticate
Le icone del cinema horror dimenticate
Hell Fest e l'eredità degli Slasher Movie
Hell Fest e l'eredità degli Slasher Movie
Leatherface: la violenta discesa negli inferi di un mito
Leatherface: la violenta discesa negli inferi di un mito
Leatherface: ecco il trailer italiano green band
Leatherface: ecco il trailer italiano green band
Tobe Hooper e Leatherface, l'Arte di Fare Cadaveri
Tobe Hooper e Leatherface, l'Arte di Fare Cadaveri
Leatherface: rilasciate le prime foto del film
Leatherface: rilasciate le prime foto del film
Terrordrome