Apple lancia Clips, la nuova app dedicata ai video #LegaNerd

È disponibile la nuova applicazione votata a modificare video attraverso un editing semplice e pratico che aiuterà gli utenti a condividere i propri momenti sui social con un tocco di classe in pieno stile Apple.

La nuova applicazione in questione è Apple Clips ed è compatibile con iPhone a partire dal 5S in poi e con iPad Air, iPad Pro e iPad Mini 2, iPod Touch di sesta generazione.

Apple Clips è semplice e veloce da usare

Apple sa perfettamente che applicazioni simili sono già presenti nel proprio App Store ma Clips aggiunge quella quarta dimensione che solo Apple riesce ad offrire. Apple Clips è semplice e veloce da usare e con immediatezza è possibile condividere i propri video.

 

 

Una delle funzioni più interessanti di Apple Clips è la possibilità di realizzare dei Titoli Live. Con la funzione Titoli Live sarà possibile inserire sottotitoli in tempo reale con l’ausilio dei comandi vocali. È inoltre possibile inserire sticker e filtri di vario genere.

Con Apple Clips si può anche aggiungere una base musicale o sceglierla tra quelle già disponibili che viene automaticamente adattata alla lunghezza del filmato.

 

 

Approfondisci: itunes.apple.com

NewsBot3

newsbot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
Creatività iPhone / iPad Mobile News Tecnologie Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd