Seguite Lega Nerd su Periscope #LegaNerd
di
itomi itomi

periscope-logo-1920

Ultimamente siamo spesso in giro per eventi, anteprime e roba simile: seguite le nostre dirette su Periscope. Cercate “leganerd” dentro all’app e fate un bel follow, oppure tenete d’occhio il nostro account Twitter ufficiale.

Chi ha già visto una delle nostre dirette saprà che mi piace farvi vedere i “dietro le quinte” degli eventi o convention a cui sono invitato, rispondendo in diretta alle vostre domande e magari facendo qualche cazzata a richiesta.

In particolare oggi sono in partenza per la Gamescom di Colonia e sicuramente farò delle dirette dalla Germania. Sono li per Vae Victis, quindi conto di farvi vedere ad esempio la fiera prima che apra, in quei bei momenti in cui tutti stanno ancora costruendo gli stand.

 

Sono previsti come al solito anche svariati party e feste per gli sviluppatori a cui conto di andare, quindi rimanete sintonizzati soprattutto la sera :D

 

Ci vediamo su Periscope!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Entertainment Internet Lega Nerd Real Life Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd