Epic Chef - Breakfast Challenge #LegaNerd

I ragazzi di EMT non hanno smesso di produrre ricette oltre ogni limite di colesterolo e trigliceridi. In questi mesi hanno continuato a deliziarci o inorridirci con ogni tipo di insensata combinazione alimentare.

Ora hanno lanciato una nuova iniziativa che si chiama EPIC CHEF..

Noi abbiamo “Ale contro tutti” o “La prova del Cuoco”, loro hanno EPIC CHEF, competizione folle tra cuochi che si sfidano nella preparazione di piatti con gli ingredienti tipici di EMT in una sorta di “guerrilla cooking show”, altro che Invention Test, altro che Cracco con i suoi sguardi fissi, altro che Joe Bastianich con il suo italiano a dir poco imbarazzante, qui parliamo di Harley Morenstein ubriaco che inneggia a scatenare l’inferno e, non è nemmeno paragonabile ad Ale Borghese che si ridicolizza improvvisando Air Guitar e altre amenità.

Guardate e perite!

cicciobenza

Informatico, grande sognatore e saldamente ancorato ai suoi ideali, tecno-entusiasta, drogato della velocità in tutte le sue forme non rinuncio mai ad un caffè. Star Wars Geek innamorato del cinema in genere, fotografo dilettante, amo la compagnia e la cucina giapponese ma non disdegno certo una "pasta e fagioli" o una bella fiorentina. Credo fermamente nei valori di onore, patria e fratellanza ma non rinuncio mai a divertirmi e sorridere.
Aree Tematiche
Cazzate Cucina Video
Tag
martedì 18 dicembre 2012 - 8:35
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd