Se sei uno di noi:
ajax-loader
10 Foto del profilo di Darak Darak
di Gabriele Giorgi


La Universal ha realizzato un’edizione a tiratura limitata della serie di Battlestar Galactica in 25 DVD, comprensiva di tutte e quattro le stagioni, della miniserie iniziale, dei film Razor e The Plan, nonché di extra vari come scene tagliate, dietro le quinte e chi più ne ha più ne metta.
Il contenitore in latta raffigura sia di fronte che sul retro un centurione cylone (quello sul davanti è anche sbalzato). All’interno possiamo trovare, in alloggiamenti separati da un apposito divisorio in gommapiuma, quattro contenitori nei quali trovano posto le varie stagioni con i rispettivi film a esse collegati (la miniserie iniziale sta nel primo, benché in fondo, mentre nel quarto ci sono Razor all’inizio e The Plan alla fine).
A corredare il tutto l’action figure di un centurione cylone… non molto snodabile, a dire il vero, ma accanto al cofanetto fa comunque la sua porca figura.
Unica nota dolente: non pare essere presente l’opuscoletto, pur apparendo nell’immagine sul retro della confezione.
Rimane comunque un bell’acquisto per chi non possiede ancora nulla di BSG.

Qui la pagina della universal con la scheda del prodotto.

So say we all!

Condividi questo Articolo:
Send to Kindle
Aree Tematiche Articolo:
Televisione Unboxing
Tag Articolo:
Loggati

21 Commenti

  1. Foto del profilo di Phoenix Phoenix 5/5/2011 00:38

    Nella versione Blue-ray mi sa che non c’è l’action figure del cylon, fosse stata uguale a questa però in BR col libretto, sarebbe stato un must =)

  2. Foto del profilo di Pedro99 Pedro99 5/5/2011 00:53

    Ma tipo un link alla pagina del cofanetto e il prezzo nel post?

  3. Foto del profilo di Darak Darak 5/5/2011 01:00

    Ho aggiunto il link alla pagina della Universal con la loro descrizione del prodotto.
    Per quanto riguarda il prezzo, non credo sia corretto metterne uno, in quanto diversi rivenditori faranno offerte diverse; io ho il mio negozio di fiducia, ma non credo sia questa la sede adatta per fare pubblicità, occulta o palese che sia.

  4. Foto del profilo di El_Mariachi El_Mariachi 5/5/2011 01:05

    Ma porco me che mi sono comprato la complete series normale a Dublino questo inverno… Prima o poi avrò il coraggio di vendermelo su ebay e di comprarmi questo… Costi quel che costi!

  5. Foto del profilo di dub dub 5/5/2011 01:10

    Sono ad un passo dall’incauto. Che qualcuno mi fermi!

  6. Foto del profilo di SarahThrace SarahThrace 5/5/2011 01:18

    Per quel che ne so io hanno tirato fuori questa edizione senza risistemare i cofanetti…quindi file di sottotitoli non presenti in alcune stagioni, episodi invertiti e nessuna versione estesa…

  7. Foto del profilo di Golem | NC33 Golem | NC33 5/5/2011 01:23

    Incauto?

    • Foto del profilo di SarahThrace SarahThrace 5/5/2011 01:27

      Io non lo farei…Al massimo aspetterei di vedere se escono i blue-ray completi di tutto e messi a posto. In questa edizione hanno infilato dentro al box i cofanetti singoli delle checchie con tutti i loro difetti…

  8. Foto del profilo di Phoenix Phoenix 5/5/2011 01:29

    Per quel che ho visto (almeno fino a qualche mese fa quando ero in fase nerd suprema per bsg) l’edizione br c’è solo in versione UK e ci sono esclusivamente i br dentro, null’altro. Estremamente povera e costa abbastanza.

  9. Foto del profilo di Sasy Sasy 5/5/2011 07:27

    Devo assolutamente cominciare a vedermela, il cofantetto l’ho visto al centro commerciale con una mia amica (super appassionata) ed è quasi impazzita di gioia :D

  10. Foto del profilo di Kappei Kappei 5/5/2011 09:10

    Sigh… dopo aver preso i cofanetti delle singole stagioni a scaglioni, avevo comprato proprio due settimane fa i tre film singolarmente :(
    Comunque io comprerei la versione UK, l’audio italiano, dopo aver visto le prime due stagioni in inglese, è un obbrobrio.
    Adamo nun se pò sentì!

    • Foto del profilo di Darak Darak 5/5/2011 10:57

      Io infatti me la sono vista tutta in lingua originale, e così farò anche per Razor e The Plan, che ancora non avevo avuto modo di vedere.
      Però, per un po’ di sano spirito campanilistico, preferisco avere la versione col doppio audio… così magari un domani mi metto a fargli le pulci ;)

  11. Allora non sono solo io a non aver trovato il libretto dentro… All’epoca mi incazzai parecchio…

  12. avatar movida85 5/5/2011 11:44

    ma ci sono anche i Webisodes dentro? Quelli per esempio dell’occupazione?

Lascia un Commento

You must be logged in to post a comment.