Transformers Convoy Music Label #LegaNerd
di
Bacco


Buonasera Carissimi Nerd,
cosa ho fatto in questi giorni per mancare dal sito della Lega?
Uhm, potrei raccontarVi tanti aneddoti, ma la vera e unica ragione è stata una serie di incauti acquisti ed incautissime aste su eBay ed iOffer che hanno portato via la mia carta di credito e soprattutto il mio (poco) tempo libero…

Tanto per farla breve, mi sono buttato nel mondo dei Transformers in pieno ed ho voluto recuperare il tempo dell’infanzia perduto facendo man bassa di tutti quelli che trovavo in rete ed imbattendomi nei simpatici copiatori cinesi e nei loro tarocchi a regola d’arte.
Ma di questo poi Vi parlerò in un articolo a parte, che ho già in mente, però solo all’arrivo di tutto il materiale acquistato.

Per il momento Vi presento questo simpatico Transformers Convoy con dock per iPod-iPhone, che non ho certo mancato di acquistare direttamente ad un’asta incauta per la modica cifra di 140 Eurini.

Quando l’ho visto mi sono detto: “eh no, quello deve essere mio, a qualsiasi costo!!!”…

Ora in effetti è qui di fianco a me mentre scrivo: un bellissimo esemplare di Convoy (Optimus Prime) tutto bianco ed è una chicca davvero incredibile per qualsiasi amante dei Transformers e della Mela mangiata, anche se purtroppo non l’ho ancora provato perchè ha un cavolo di spinotto giappo e purtroppo non ho nessun adattatore simile in casa.

Ma tanto va bene anche così. E’ adorabile!

(Sì ok, lo so, alla fine il prodotto è vecchissimo, ma sono così contento dell’acquisto che almeno lasciatemi sognare un pochettino…)

Per maggiori info potete guardare Qua, Qua, Qua.

Davide Bacchetti a.k.a. Bacco

La tracolla è una chitarra, non un borsello.

Aree Tematiche
Cazzate Gadgets Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd