Moleskine e Il Piccolo Principe #LegaNerd

Moleskine continua con le sue collezioni di taccuini in edizione limitata rendendo omaggio a protagonisti e icone della cultura dell’immagine. Questa volta è il turno de “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry, famosissimo libro reso ulteriormente noto dai disegni dell’autore, che sono diventati ormai un tutt’uno con l’immaginario del racconto.

Molto bello il piccolo filmato in stop-motion dello studio Neue Big (Big Chief Design), con la regia e l’animazione di Virgilio Villoresi e la fotografia di Alan Grillo Spina.

Dopo l’edizione dedicata al trentennale della nascita di PacMan, la Moleskine propone due varianti di taccuini decicati al Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry: sulla copertina l’immagine punzonata del protagonista, mentre nella tasca interna si trova una riproduzione cartonata da ritagliare, incollare e comporre.

Il video promozionale è un piccolo filmato in spot-motion dello studio Neue Big (regia e animazione di Virgilio Villoresi, fotografia di Alan Grillo Spina.

I Moleskine dedicati al Piccolo Principe si possono trovare nei punti vendita o nello store a un prezzo fra i 14 e i 19 € circa.

Via Designerblog

Moleskine.com
Online Store

AnnetteSHOTS

Sono una tuttologa nel senso negativo del termine. M'interesso a così tanta roba che mi perdo nei meandri del cosmo. Non posseggo il dono della concentrazione, poiché il fulcro della mia vita è l'associazione di idee. "Siamo stati tutti niubbi almeno una volta nella vita." "It'sa me, Mario!"
Aree Tematiche
Acquisti Grafica & Design
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd