Lega Nerd Milano Aperi-Cena #LegaNerd

Ora:

Sabato 22 gennaio alle ore 18.00

Luogo:

Henry’s Cafè
Viale Col di Lana 4
Milano, Italy

Dopo il successo della prima cena, Milano ospita un nuovo evento firmato Lega Nerd. Sulla scia (molto meno fighetta) della “Milano da bere”, siete invitati a partecipare all’aperi-cena presso il ristopub Henry’s Cafè. Il locale offre un abbondante buffet, birre e cocktail, ma anche panini e altri spuntini per i più affamati.

Effettueremo in settimana un sopralluogo per verificare le dimensioni del posto (ed eventualmente farci riservare una sala), i prezzi e la qualità dell’Happy Hour.

I “forse” non saranno considerati come presenza confermata e quindi non saranno contati per la prenotazione. Se dovete confermare la presenza di altri, mandatemi un messaggio privato.
Per motivi di organizzazione, le iscrizioni all’evento verranno chiuse mercoledì 19 gennaio 2011. Siete pregati di avvisare preventivamente in caso di diserzione.

Pagina dell’evento su Facebook

Vi ricordo che i Leganerdini di Milano su FB sono radunati in questo gruppo

Chi non ha Facebook e vuole prenotarsi può mandarmi un MP qui sulla lega entro il giorno 19 ho anche aperto un post sul forum di LN nella sezione Dinner

http://leganerd.com/forums/topic/aperi-cena-lega-nerd-a-milano-sabato-22-gennaio

deadpool

Nasce nel 1989 in un paesino inutile nella periferia di Milano cominciando fin da piccolo a smanettare su un Super Nintendo. Viene letteralmente folgorato quando il padre lo porta a vedere i vecchi film di Guerre Stellari al cinema in seguito alla prima rimasterizzazione. Cresce a pane e Play Station si dedica per un lungo periodo al Karate e allo Skate che poi vengono abbandonati causa rottura di un menisco e si avvicina alla musica iniziando a suonare la batteria (cosa che continua a fare anche oggi) nel frattempo sputtana i pochi soldi in Magic e fumetti. La sua condanna inizia con i giochi di ruolo in particolare i GDR by Chat e i Mmorpg che gli portano via un bel po di ore della sua vita, si innamora di Rinoa di FF8 e piange quando scopre di non essere ricambiato e comincia quindi a sognare di incontrare Solid Snake di persona, quando scopre che Snake non esiste non supera il trauma e si rifugia in un mondo tutto suo in D&D. Si diploma come perito chimico-biologico, inizia Biotecnologie per poi abbandonare, andarsene qualche mese dall'Italia e ritornare in cerca di un lavoro per finanziare i suoi progetti e non morire di fame XD. Come molti della sua generazione è squattrinato, non ha molte prospettive e si inventa ogni giorno qualche nuova follia per tentare di diventare ricco sfondato...fallendo quasi sempre. SOGNA DI DIVENTARE: un musicista di fama mondiale, uno scrittore e regista di fumetti, l'ospite di un costume simbionte o uno Jedi. Ad oggi uno dei suoi passatempi preferiti è quello di schifare le tipe discutendo animatamente con il suo migliore amico di quale sia il potere più forte da scegliere e di quanto Galactus sia un espediente narrativo difficile... E' uno zotico è conscio di esserlo e da Lunedi comincia a contare i giorni che mancano al Week End per poter fare finalmente un po di devasto o passare la notte su qualche Video Games con gli amici.
Aree Tematiche
Uncategorized
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd