Il limone mutante #LegaNerd


Guardando la foto ed annusandolo da vicino, difficilmente si può pensare che quello possa essere un frutto colto da un albero di limoni. Eppure, così è. Si tratta di un vero e proprio “aborto di limone”, la cui foto ormai sta facendo il giro del web grazie a Facebook. L’agrume, che non ha più né colore, né forma, né odore di limone, è stato raccolto in un frutteto di Terzigno, a poche decine di metri dalla discarica Sari. In queste ore e nelle mani di un biologo universitario, che lo sta analizzando per capire le ragioni per le quali si è trasformato in un mostro.

Cosa ne pensate? Può la vicinanza di un albero di limoni alla discarica, creare un limone del genere? Non è tanto la forma, lavoro in un ortofrutta e vedo frutta e verdure di tutte le forme, anche se onestamente mai così “pronunciate”, quello che inquieta è la completa assenza di profumo tipico del limone.
Fonte

Lucaman89

Giovane nerd con acciacchi di un ottantenne che se la spassa con i retrogames che non ha vissuto nella sua infanzia.
Sempre alla ricerca di incauti da fare, la sua carta di credito ringrazia copiosamente dopo essere stata sfregata ben bene.

Aree Tematiche
Attualità Real Life Scienze
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd