B&B N.C. #LegaNerd

Un posto che veramentemammamianonsipuòimmaginarequantobabbàcipuoitrovà. C’è simpatia a palate, alco0l a fiumi, pc portatili come nei migliori Lanparty di Caracas, WiFi gratuito, posti letto e pavimento, toast superbuonissimi per colazione con maionese e burro d’arachidi come se piovesse. È possibile giocare con diverse console e allenarsi addirittura col Wii Fit (sempre che non ci sia la Zia).

È il ritrovo preferito per il Nerd Club, si brinda a qualsiasi ora e si mangiano porcherie in compagnia.

Nerd Club Bang & Breakfast
Via Don Luigi Sturzo, XY 40100 Bologna
tel. ND
e-mail: mynameiskile@gmail.com

Un ringraziamento con baci & bacetti (Cit.) e mani allungate agli ospiti che sono passati da casa mia in questo LN weekend ZiaFollia + BaroquePrince + Taldeital + Zot + Zano + Bilebue + Laido + Zed + Aramil + Pau + Netstorm + Bradipo + Botty – InDaHouse & Durango + Saiborg + Sly + randO + Code2 indaScaip/feisTaim.


MoMerda che pagliacciata suprema!
Un saluto especiale anche a Jack Lupino, Golem e un tizio che non ho capito chi sia di nome Itomi che ha quasi rischiato di accettare il rischioso invito al NC B&B. Ci sei andato vicino tanto così (segue gesto con le dita) :vader:

Un graSSie anche a TUTTI e TUTTE quelli che hanno partecipato alla cena, 62 inviti confermati e 52 presenti. BELLA.
I 10 che non hanno avvisato seppiano che ho la lista con i nomi e avrò personale premura di sguinzagliare i segugi per cacciarli e cazziarli. SEPPIATELO.

E un BIG Up e Congratz! a Laido the New Editor sponsored by NC! We Got The POWA!

Aree Tematiche
Europa
Tag
domenica 24 ottobre 2010 - 18:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd