B&B N.C.

Un posto che veramentemammamianonsipuòimmaginarequantobabbàcipuoitrovà. C’è simpatia a palate, alco0l a fiumi, pc portatili come nei migliori Lanparty di Caracas, WiFi gratuito, posti letto e pavimento, toast superbuonissimi per colazione con maionese e burro d’arachidi come se piovesse. È possibile giocare con diverse console e allenarsi addirittura col Wii Fit (sempre che non ci sia la Zia).

È il ritrovo preferito per il Nerd Club, si brinda a qualsiasi ora e si mangiano porcherie in compagnia.

Nerd Club Bang & Breakfast
Via Don Luigi Sturzo, XY 40100 Bologna
tel. ND
e-mail: mynameiskile@gmail.com

Un ringraziamento con baci & bacetti (Cit.) e mani allungate agli ospiti che sono passati da casa mia in questo LN weekend ZiaFollia + BaroquePrince + Taldeital + Zot + Zano + Bilebue + Laido + Zed + Aramil + Pau + Netstorm + Bradipo + Botty – InDaHouse & Durango + Saiborg + Sly + randO + Code2 indaScaip/feisTaim.

[spoiler]


MoMerda che pagliacciata suprema![/spoiler]
Un saluto especiale anche a Jack Lupino, Golem e un tizio che non ho capito chi sia di nome Itomi che ha quasi rischiato di accettare il rischioso invito al NC B&B. Ci sei andato vicino tanto così (segue gesto con le dita) :vader:

Un graSSie anche a TUTTI e TUTTE quelli che hanno partecipato alla cena, 62 inviti confermati e 52 presenti. BELLA.
I 10 che non hanno avvisato seppiano che ho la lista con i nomi e avrò personale premura di sguinzagliare i segugi per cacciarli e cazziarli. SEPPIATELO.

E un BIG Up e Congratz! a Laido the New Editor sponsored by NC! We Got The POWA!

Lega Nerd Fan Club
Lega Nerd Fan Club
Lega Nerd Select
La befana del Nerd Club
Lega Nerd, dalla Cina con furore.
LN In The World - New York City
[Nerdtrip] Nerd al Nord S01E05
My nerd holidays – il teaser