Generatore di Supercazzole #LegaNerd


Mascetti: Terapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io… scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. ‘Un s’intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? E prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta ‘osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l’articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
Mascetti: …senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: …dopo… »

Per tutti quelli come me che considerano la supercazzola una forma d’arte, ma non riescono (causa scarse capacità mentali) a raggiungere tali livelli di perfezione…
http://it.heracleums.org/fun/supercazzole/

E’ il mio primo post (emossiooooone, speriamo di non aver fatto mi**iate), un saluto a tutti e complimenti per la lega, Filippo

Filippo Missiroli a.k.a. tunonmiconosci

Nasco in quel di Ravenna, una calda notte di maggio, 33 anni orsono, e da allora mi impegno a vivere con filosofia, prendendomi decisamente poco sul serio. Sono da sempre il tipo "intelligente, ma non si applica" con enorme dispiacere di mamma, che mi avrebbe visto tanto bene come architetto! E invece no! Sono, purtroppo per me, un sistemista "un che? lavoro con i computer... ahh!!" da ormai 10 anni, non c'è giorno che passi, senza che mi dica che avrei fatto meglio a dar retta alla mamma! Ma che ci volete fare... c'est la vie!
Aree Tematiche
Cazzate Cinema
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd