La Contea #LegaNerd
di
itomi itomi


Foto mancante, se hai una foto di questo luogo inviala a nerdvana@leganerd.com

L’Associazione Ludica-Culturale ‘LA CONTEA’ nasce nella primavera del 2005 dall’iniziativa di un gruppo di amici appassionati di GIOCHI INTELLIGENTI. Grazie alla collaborazione del Comune di Reggiolo (RE) e della Parrocchia locale siamo riusciti ad avere alcuni spazi in cui svolgere le nostre attivita’. Lentamente il progetto ha preso forma, sviluppandosi prevalentemente nella direzione dei GIOCHI DI RUOLO e DI NARRAZIONE. Tra le nostre attivita’ figurano comunque molti altri giochi: di miniature, da tavolo, di carte e molto altro.

Attualmente la nostra sede si è spostata presso Rolo (RE) dove l’Amministrazione Comunale ci ha messo a disposizione locali più adatti alle nostre esigenze. Venite a trovarci in Piazza Toti, presso Stazione FS.

Per informazioni: mattia@ludicacontea.com

http://www.ludicacontea.com

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione! Oppure puoi segnalare un nuovo luogo.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Games
Tag
martedì 7 settembre 2010 - 21:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd